13 Luglio

IL MINISTRO DELLO SPORT AI MONDIALI DI PARAPENDIO_ MONTEAVENA2017

Il Ministro Luca Lotti oggi al nostro quartier generale a Boscherai, Pedavena.

Immagine news IL MINISTRO DELLO SPORT AI MONDIALI DI PARAPENDIO_ MONTEAVENA2017

Oggi abbiamo avuto il piacere di accogliere il Ministro dello sport Luca Lotti, qui al quartier generale di MonteAvena2017. Nella sua trasferta bellunese il Ministro ha fatto tappa anche da noi. Con emozione e orgoglio abbiamo ricevuto dalle sue mani un attestato di riconoscimento che ha voluto consegnarci per il lavoro svolto sia in termini sportivi, sia di promozione della disciplina, sia per le interconnessioni create tra sport, territorio e offerta turistica.
Condividiamo questo importante risultato con tutti i volontari, i Sindaci dei Comuni del Comitato organizzatore, tutti i rappresentanti di Istituzioni e associazioni che ci hanno nel tempo dato sostegno e con tutti coloro che in questi giorni ci stanno seguendo e condividono con noi le emozioni di questo Mondiale.

“Siamo qui oggi perché non esistono sport minori. Per noi tutti gli sport hanno pari dignità. Superare questa distinzione è uno dei principali obiettivi che ci siamo posti. Quando ci sono eventi come questo – ha dichiarato Lotti - non si tratta solo di sport. Qui parliamo di cultura, turismo, economia oltre che delle performance atletiche. Questo è il messaggio che deve passare e che gli organizzatori di questo Mondiale hanno espresso in modo eccellente.”

  • 15 Luglio

    Mondiali di parapendio MonteAvena2017 - La Francia domina indiscussa.

  • 14 Luglio

    Task 11: 15 luglio

  • 14 Luglio

    TASK 10: PENULTIMA GIORNATA DI MONDIALE. SI AGGIUDICA LA TASK DI GIORNATA L’ARGENTINO HERNAN PITOCCO. PRIMA TRA LE DONNE ANCORA UNA VOLTA LA FRANCESE SEIKO FUKUOKA NAVILLE