8 Maggio

XC MonteAvena2017: vivi anche tu la tua emozione mondiale

Partecipa dal 1 al 14 luglio al contest in distanza libera cross country.

Immagine news XC MonteAvena2017: vivi anche tu la tua emozione mondiale

Un mondiale che sia davvero di tutti, una grande festa per il volo libero. Nasce da questo spirito XC MONTEAVENA2017, il contest non competitivo in distanza libera cross country, ideato con lo scopo di coinvolgere i piloti che vorranno vivere l'emozione di solcare i cieli del mondiale proprio mentre la competizione è in corso.

Si tratta di un contest in distanza libera cross country con vincolo di META presso l’atterraggio ufficiale Para&Delta Club Feltre, Impianti sportivi Boscherai, Pedavena (BL). I migliori voli di giornata saranno resi noti attraverso i Social MonteAvena2017 e visibili attraverso il maxischermo allestito in atterraggio per seguire in diretta streaming il Mondiale in corso.

L’evento è aperto a tutti i piloti in possesso dei requisiti per il volo (brevetto e assicurazione) e non prevede quota di iscrizione. Ai fini della classifica a premi saranno considerati i migliori 3 voli realizzati da ogni singolo pilota dal 1 al 14 luglio 2017 compresi e segnalati dallo stesso pilota secondo le modalità previste dal regolamento.

Il montepremi messo a disposizione dall’organizzazione consiste in buoni acquisto per materiale tecnico e abbigliamento sportivo. Le premiazioni si svolgeranno venerdì 14 luglio, ore 21:00, presso il Centro Operativo del 15° Campionato Mondiale di Parapendio.

Leggi il regolamento completo (vai al regolamento) e vivi anche tu la tua emozione mondiale!

  • 15 Luglio

    Mondiali di parapendio MonteAvena2017 - La Francia domina indiscussa.

  • 14 Luglio

    Task 11: 15 luglio

  • 14 Luglio

    TASK 10: PENULTIMA GIORNATA DI MONDIALE. SI AGGIUDICA LA TASK DI GIORNATA L’ARGENTINO HERNAN PITOCCO. PRIMA TRA LE DONNE ANCORA UNA VOLTA LA FRANCESE SEIKO FUKUOKA NAVILLE