16 Luglio

PROVE GENERALI DI MONDIALE CON IL 33° GUARNIERI INTERNATIONAL TROPHY

Opening del premondiale: piloti, sponsor e autorità ospiti a Palazzo Guarnieri

Vale come premondiale questo Guarnieri International Trophy e per celebrare al meglio l'evento ci voleva un'apertura speciale, un momento capace di mettere insieme sport, territorio e storia di questo trofeo.

Così nel cuore del centro storico di Feltre, gli eredi di Adriano Guarnieri – in memoria del quale il trofeo esiste- hanno aperto le porte della loro dimora: Palazzo Guarnieri. Questo trofeo rappresenta da più di trent'anni un punto di riferimento nel panorama internazionale del parapendio. Questa edizione tuttavia è speciale, perché sarà il banco di prova prima del mondiale del prossimo anno. L'emozione è grande e così i progetti per sfruttare al meglio questa preziosa occasione.

Scegliere di fare la presentazione qui a Palazzo Guarnieri è un modo per far toccare con mano ai piloti il passato di questo trofeo. La serata ha messo in evidenza la storia che ci sta dietro e al tempo stesso creato legame tra la manifestazione sportiva, le bellezze storiche e architettoniche del territorio e gli sportivi che arrivano in queste occasioni. Un grazie sentito agli eredi Guarnieri, che hanno ospitato la serata L'augurio è che questa serata lasci un ricordo speciale nella memoria dei nostri piloti, così da ricordare la nostra vallata non solo per le splendide montagne che la circondano, ma anche per la bellezza dei nostri borghi storici.

  • 15 Giugno

    GIOVEDì 15 INAUGURA LA MOSTRA Leonardo da Vinci “Il Genio E L'ingegno”

  • 9 Giugno

    #MONTEAVENA2017 VIENI A SPERIMENTARE LA BELLEZZA

  • 1 Giugno

    UN FRANCOBOLLO PER CELEBRARE I MONDIALI DI PARAPENDIO MONTE AVENA 2017